Notizie

Ordina per
Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | successiva | ultima
  1. John Deere scende in campo a Enovitis
    25 Luglio 2014

    Grande successo di pubblico, quello riscontrato da John Deere a Enovitis in campo, la manifestazione giunta alla nona edizione che, organizzata per la prima volta da Unione Italiana Vini e Veronafiere lo scorso 19 e 20 giugno tra i vigneti dell'azienda Ca' Tron di Roncade in provincia di Treviso, già palcoscenico dell'edizione 2010, ha anche in questa occasione rappresentato una vetrina sulle più avanzate innovazioni nel settore della meccanizzazione agricola.

     

     

  2. Una storia di successo
    25 Luglio 2014

    Uno dei Concessionari di Domani della rete di vendita John Deere racconta la sua esperienza. Fra i più importanti dealer del nord Italia, membro dell’Advisory Group internazionale dei concessionari del marchio, Agribertocchi affronta con successo le sfide del futuro grazie alle strategie messe a punto da John Deere. Obiettivo numero uno, la soddisfazione del cliente.

     

     

  3. I dealer John Deere: i veri professionisti del mondo del GOLF!
    23 Luglio 2014

    La quasi totalità dei concessionari John Deere provenienti da tutta Europa hanno rinfrescato questa estate le loro abilità e competenze nella cura del manto erboso dei campi da Golf, al Morley Hayes Golf Club in  Derbyshire (Gran Bretagna). 

     

     

  4. Sinergie vincenti
    15 Luglio 2014

    L’estate porta aria di novità in casa John Deere. Con il 1° luglio nasce Primac, nuova realtà frutto dell’unione di due importanti concessionari del cervo nell’area piemontese. Due sedi, una migliore copertura territoriale, il potenziamento e l’implementazione di nuovi servizi il biglietto da visita con cui l’azienda ribadisce la presenza di John Deere a fianco dei propri clienti, all’insegna della strategia del “Concessionario di Domani”.

     

     

  5. Lo stabilimento di Zweibrücken produrrà le "ammiraglie" John Deere
    12 Maggio 2014

    Zweibrücken, 23 Aprile 2014 – Entro la fine dell'anno, i modelli più grandi delle mietitrebbie John Deere Serie S, la S680 da 547 CV, la S690 da 626 CV e le rispettive versioni "i", destinate al mercato europeo e all’area CSI, saranno prodotte a Zweibrücken, Germania.

     

     

  6. John Deere sotto i riflettori al Best Seller Award 2014
    27 Marzo 2014

    Anche in occasione della seconda edizione del prestigioso premio organizzato nella cornice di Fieragricola John Deere conferma la sua posizione di eccellenza nel campo della meccanizzazione agricola. Ciò grazie a un’ampia e diversificata gamma, in grado di rispondere alle esigenze dei più svariati profili di utilizzatori con soluzioni produttive, affidabili ed efficienti.

     

     

  7. John Deere è protagonista a Fieragricola
    27 Marzo 2014

    Due ampi spazi espositivi, una completa rassegna delle più recenti novità introdotte in gamma, eventi demo e momenti di incontro con i contoterzisti ed utilizzatori di trince semoventi; sono questi i cardini intorno a cui si è sviluppata la presenza di John Deere all’ultima edizione di Fieragricola. Una grande affluenza di pubblico per un marchio che, anche in questa occasione, ha ribadito la propria leadership tecnologica e una grande sensibilità alle aspettative del mercato.

     

     

  8. 26 Febbraio 2014

    Moline, Illinois (26 febbraio 2014) - Deere & Company (NYSE: DE) ha annunciato oggi la conclusione di un accordo definitivo per la vendita  del ramo Irrigazione a FIMI Opportunity Funds, la principale società di private equity in Israele.

  9. John Deere e BASF insieme per sviluppare soluzioni sostenibili per incrementare raccolti e rendimenti
    17 Dicembre 2013

    Mannheim e Limburgerhof, Germania – John Deere e BASF hanno annunciato oggi l’intenzione di sviluppare insieme una serie di soluzioni integrate per la gestione di aziende agricole e dell’agricoltura di precisione, al fine di migliorare lo svolgimento delle attività “in campo”. Ideati in collaborazione degli stessi agricoltori, questi strumenti forniranno servizi ottimizzati di scouting dei terreni e consulenza agronomica personalizzata. L’obiettivo è aiutare gli agricoltori a trasformare in modo più efficiente i dati in decisioni manageriali.

     

     

  10. Lo spettacolo è l'organizzazione
    20 Settembre 2013

    Prima azienda certificata del settore, sei sedi nelle province del Veneto, 48 collaboratori di cui 25 meccanici e una spiccata attenzione alle necessità della clientela. Dati di assoluto rilievo, senza dubbio. Ma che ancora non bastano alla Sergio Bassan, che per questo inaugura una nuova sede a Candiana (PD) in una giornata di festa. Con una grande partecipazione di pubblico da tutte le regioni d’Italia.

     

     

Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | successiva | ultima