• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari

Notizie

Ordina per
Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | successiva | ultima
  1. Veicoli utilitari Gator™ XUV590i
    14 Luglio 2016
    John Deere presenta i veicoli utilitari Gator™ XUV590i e XUV590i S4 Crossover, progettati per soddisfare gli operatori desiderosi di comodità, personalizzazione e prestazioni elevate. Dotato di potente motore bicilindrico, sospensione indipendente a trazione integrale nonché di svariate attrezzature, il veicolo utilitario XUV590i fornisce un equilibrio senza pari tra prestazioni e capacità di lavoro nella classe di dimensioni medie.

     

     

  2. Gator XUV560
    11 Luglio 2016
    John Deere aggiorna la propria linea di veicoli utilitari crossover con il nuovo Gator™ XUV 560. Questo modello intermedio è progettato per tutti coloro che sono alla ricerca di un veicolo utilitario 4x4 che sia insieme conveniente, confortevole e versatile. Dotato di stazione operatore ergonomica, silenzioso motore bicilindrico a V, sospensioni indipendenti sulle quattro ruote e ampia disponibilità di accessori, il Gator XUV560 si rivelerà un valido aiutante in innumerevoli attività.
  3. Trattorini Tosaerba Diesel X950R
    30 Giugno 2016
    L'affidabilità e la produttività delle attrezzature John Deere per la cura professionale del verde sono ben note. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, l'azienda ha arricchito la propria gamma professionale con i trattorini tosaerba Serie X700 e X900..

     

     

  4. 29 Giugno 2016
    Mannheim, 27 Giugno 2016 - John Deere e Geringhoff hanno concluso un accordo di marketing in base al quale John Deere equipaggerà le sue mietitrebbie vendute dalle concessionarie della Regione 2* con le testate Geringhoff. L'accordo copre sia le testate Geringhoff attuali sia quelle di futura concezione. A partire dal mese di Agosto 2016, infatti, queste testate sostituiranno le attuali Serie 600C a marchio John Deere.

     

     

  5. John Deere a fianco dei Contoterzisti italiani
    28 Giugno 2016
    Il 2016 sarà un anno particolarmente importante per UNIMA, l'Unione Nazionale delle Imprese di Meccanizzazione Agricola, che festeggia il settantesimo anniversario della sua fondazione, ma anche un punto di svolta di grande importanza per la categoria degli agromeccanici italiani e di CONFAI, la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani. I vertici delle due organizzazioni hanno infatti deciso di far coincidere le proprie Assemblee Generali in un unico evento, che ha avuto luogo lo scorso 27 - 28 maggio nella suggestiva cornice dell'Abbazia di Spineto a Sarteano (Si). E John Deere non poteva far mancare il proprio fattivo supporto a un evento di portata senza dubbio strategica per il futuro dei contoterzisti italiani, nel corso del quale è stata resa pubblica l’agenda che traccerà il comune cammino verso l’organizzazione unica della categoria, oggi rappresentato dal CAI – Coordinamento Agromeccanici Italiani. Il marchio del Cervo ha infatti aderito in qualità di main sponsor alla manifestazione, portando non solamente un importante contributo all'organizzazione dell'evento ma anche il proprio patrimonio di conoscenze e tecnologie soluzioni volte a rendere il lavoro dei contoterzisti sempre più efficiente, operativamente efficace ed economicamente profittevole, grazie alle soluzioni John Deere per l'agricoltura di precisione.
  6. L’agricultura 4.0 arriva in Ialia
    13 Giugno 2016
    La consegna delle prime macchine suggella la partnership tra la più grande azienda agricola italiana e il leader mondiale nella produzione di macchine per l'agricoltura. L’ordine rappresenta uno dei più importanti investimenti di rinnovamento del parco macchine a livello europeo e diffonderà ulteriormente in Italia i migliori mezzi e le migliori tecnologie agricole al mondo.

     

     

     

  7. 03 Giugno 2016

    Mannheim, 29 Marzo 2016 - Mannheim, 1 Giugno 2016 – John Deere ha annunciato oggi che, nel corso del terzo trimestre 2016, l'azienda presenterà una nuova serie di trattori utility. "Progettate per subentrare alla precedente Serie 5 di trattori utility Premium, queste nuove macchine compatte e ad elevate prestazioni saranno svelate in autunno nel corso delle fiere che si terranno in Francia, Germania, Italia e Polonia", ha dichiarato un portavoce dell'azienda. I dettagli verranno comunicati con il necessario anticipo rispetto ai suddetti eventi.

     

     

  8. 04 Maggio 2016

    Le conoscenze in materia di DPF permettono una gestione dei fluidi ancora più efficiente e eccellenti prestazioni per i clienti del settore agricolo.


    Forte delle esperienze e delle comprovate conoscenze acquisite, John Deere è pronta a condurre i propri clienti lungo l'intero percorso di transizione dallo Stage IV allo Stage V. Attualmente l’intera gamma di motori John Deere equipaggiati con tecnologia DPF è compatibile con lo Stage V: in questo modo i clienti John Deere saranno facilitati nel passaggio a questa nuova fase.

     

     

  9. PowrSpray™: una funzionalità esclusiva
    13 Aprile 2016

    Nel pieno rispetto delle più recenti regolamentazioni ambientali, John Deere ha sviluppato PowrSpray™, una soluzione destinata alle irroratrici più avanzate e progettata per contoterzisti e agricoltori di grandi estensioni. PowrSpray™ velocizza il riempimento del serbatoio, ottimizza l'irrorazione, semplifica il controllo del flusso e migliora la precisione di lavoro. Ma non è tutto: il sistema contribuisce anche a ridurre i costi di gestione e di manutenzione e garantisce tempi di utilizzo dell’attrezzatura prolungati.

     

     

  10. I Gator John Deere vanno su cingoli
    10 Aprile 2016
    L'eccezionale mobilità dei veicoli utilitari John Deere Gator compie un ulteriore salto di qualità. Dalla gomma al cingolo, grazie alla collaborazione con un primario produttore, per arrivare là dove nessun fuoristrada è mai giunto prima.

     

     

Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | successiva | ultima