• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari

Notizie

Ordina per
Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | successiva | ultima
  1. Trattori 5R John Deere
    12 Giugno 2017
    Anche in questo 2017 John Deere sarà protagonista a Enovitis in Campo, la manifestazione dinamica interamente dedicata alle tecnologie per la viticoltura. A rappresentare il marchio del Cervo una agguerrita squadra di trattori specializzati, fra cui spiccano alcune conferme e una novità assoluta, il nuovo 5100GL con motorizzazione Stage IIIB, che farà in questa occasione il suo debutto sulla scena internazionale.

     

     

  2. Cercasi il miglior conducente di trattori d'Europa
    05 Aprile 2017
    Mannheim, Clermont-Ferrand, 30 Marzo 2017 – Il prossimo Giugno, John Deere e Michelin ospiteranno ancora una volta l'European Drivers' Championship. Sul campo prove Michelin di Clermont-Ferrand, Francia, sedici conducenti da tutta Europa dovranno dare prova di tutte le loro abilità alla guida del nuovo trattore 6250R. La sfida non è solo sulla velocità, ma anche sulle migliori strategie di guida efficiente.

     

     

  3. 9RX - Machine of the year
    03 Aprile 2017
    Nell'ambito del tradizionale concorso internazionale "Machine of the Year", che ad ogni edizione del SIMA di Parigi e dell'Agritechnica di Hannover premia le macchine agricole che si sono maggiormente distinte per tasso di innovazione, tecnologia e prestazioni, la giuria internazionale composta da 28 esponenti della stampa tecnica internazionale ha assegnato per l'edizione 2017 di SIMA due importanti riconoscimenti a John Deere. Il marchio del Cervo si è infatti aggiudicato il premio in due delle più importanti categorie del concorso, quella dei trattori XXL con potenza superiore ai 400 cavalli, assegnato ai nuovi John Deere 9RX, e quella dei trattori L con potenza da 180 a 280 cavalli, dove a conquistare il primo posto sono stati altri due modelli della casa statunitense, il 6230R e il 6250R.

     

     

  4. SIMA 2017
    16 Febbraio 2017

    La giuria del Sima Innovation Award ha ricompensato ancora una volta il lavoro del dipartimento di ricerca e sviluppo John Deere. 

     

     

  5. Serie 5R John Deere
    31 Gennaio 2017
    Sono nuovi di zecca ma hanno già fatto molto parlare di sè, conquistando il centro della scena e l'attenzione degli operatori. E ora, come ogni star che si rispetti, partono in tour. Sono i nuovi trattori della serie 5R John Deere, che dopo successi riscossi durante la loro première italiana all'EIMA di Bologna saranno nei prossimi mesi protagonisti di una serie di eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Ad ospitarli la rete dei concessionari John Deere e alcune tra le più importanti manifestazioni fieristiche a livello locale, dove utilizzatori e appassionati potranno vedere da vicino e toccare con mano le qualità dell'ultimo nato di casa John Deere nel segmento dei trattori compatti. Da Gennaio a Giugno 2017, ogni mese un folto calendario di appuntamenti con un unico protagonista, la nuova serie 5R John Deere.

     

     

  6. Serie 6R John Deere
    12 Dicembre 2016
    John Deere ha recentemente lanciato due nuovi trattori 6 cilindri top di gamma con potenza nominale 230 e 250 CV (97/68/CE) concepiti appositamente per soddisfare le necessità di contoterzisti e agricoltori. A partire dal 2017 la linea di trattori 6R John Deere verrà quindi completata con i 6230R e 6250R.

     

     

  7. Quintupla da fairway PrecisionCut™ 8900A John Deere
    22 Novembre 2016
    Grande capacità, elevata qualità di taglio e aspetto del manto erboso impeccabile: sono questi i biglietti da visita della nuova quintupla 8900A PrecisionCut™, ultima nata della premiata famiglia "A" di tosaerba da fairway, rough, tee e approach di John Deere.

    Con il nuovo modello 8900A PrecisionCut™, attualmente la macchina da fairway con la maggior larghezza di taglio John Deere, è possibile ottimizzare sia la produttività sia la qualità di taglio, grazie all'eccellente controllo garantito durante il lavoro.

     

     

  8. Tosaerbe senza filo
    02 Novembre 2016
    John Deere è lieta di presentare due nuovi tosaerba a batteria che vanno ad arricchire la già ampia gamma di tosaerba a spinta destinati a clienti privati.

    Grazie alla batteria agli ioni di litio, fili ingarbugliati, benzina e inquinamento sono solo un ricordo del passato. Ideali per superfici fino a 400 m² o 500 m², questi tosaerba senza filo sono silenziosi e comodissimi da utilizzare.

     

     

  9. 2026R
    13 Settembre 2016
    Norimberga, 14 settembre 2016 - I clienti alla ricerca di maggiore produttività, ma che non vogliono sacrificare il comfort di guida, adoreranno i nuovi trattori utility compatti John Deere Serie 2R. I nuovi 2026R e 2036R sono stati riprogettati dalla A alla Z, con tutta una serie di innovazioni e la possibilità di scegliere rispettivamente tra 26 e 36 CV.
  10. 9RX
    28 Luglio 2016
    E' il primo esemplare in assoluto ad essere consegnato sul mercato italiano, ma ha già avuto modo di mettere in mostra tutte le sue straordinarie doti. Dall'8 luglio un trattore John Deere 9RX posa i cingoli sui terreni emiliani grazie alla collaborazione fra uno dei più importanti contoterzisti della zona e il Consorzio Agrario dell'Emilia.

     

Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | successiva | ultima