Notizie

Ordina per
Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | successiva | ultima
  1. EIMA 2014 premia l’innovazione John Deere
    30 Ottobre 2014

    Oltre che la più importante vetrina a livello nazionale per il settore dell’agricoltura, da sempre l’EIMA di Bologna – in programma quest’anno dal 12 al 16 novembre – rappresenta il luogo per eccellenza dell’innovazione tecnologica in questo vitale comparto industriale. E’ perciò con particolare orgoglio che John Deere annuncia l’aggiudicazione di due importanti riconoscimenti nel quadro del Concorso Novità Tecniche, l’evento promosso da FederUnacoma in occasione di EIMA che dal 1986 premia e valorizza i prodotti innovativi proposti dall'industria di settore a servizio di attività agricole e di gardening all'avanguardia in termini di qualità produttiva, di sicurezza e di sostenibilità ambientale.

     

     

  2. John Deere aggiorna la gamma di presse quadre giganti
    29 Ottobre 2014

    John Deere ha aggiornato la sua gamma di presse quadre giganti per il 2015 introducendo due nuovi modelli, l'L1533 e l'L1534, che vanno a sostituire le presse 1433 e 1434. Insieme al modello 1424 attuale, queste nuove macchine della serie L1500 forniranno ai clienti di 19 mercati europei prestazioni migliorate, tempi di attività maggiori e costi di esercizio ottimizzati.

     

     

  3. John Deere presenta la nuova generazione di trince semoventi
    29 Ottobre 2014

    Le nuovissime trince semoventi John Deere Serie 8000 costituiscono una generazione di macchine del tutto innovativa.

  4. John Deere scende in campo a Demogarden 2014
    01 Ottobre 2014
    A Demogarden 2014 John Deere ha messo in campo alcune delle soluzioni di punta pensate per i professionisti del verde. Versatilità, facilità d’uso e produttività gli assi nella manica dei modelli schierati, fra cui il premiato Gator XUV 855D e il trattorino X950R.
  5. Da trent’anni in campo
    01 Agosto 2014

    Duana Macchine, tra i concessionari John Deere di riferimento per il centro Italia, festeggia il suo trentennale con una giornata speciale presso la sua storica sede di Terracina. Prove in campo, dimostrazioni e momenti conviviali per una realtà che dal 1992 è uno dei partner più solidi e di successo per il marchio del cervo.

     

     

  6. John Deere scende in campo a Enovitis
    25 Luglio 2014

    Grande successo di pubblico, quello riscontrato da John Deere a Enovitis in campo, la manifestazione giunta alla nona edizione che, organizzata per la prima volta da Unione Italiana Vini e Veronafiere lo scorso 19 e 20 giugno tra i vigneti dell'azienda Ca' Tron di Roncade in provincia di Treviso, già palcoscenico dell'edizione 2010, ha anche in questa occasione rappresentato una vetrina sulle più avanzate innovazioni nel settore della meccanizzazione agricola.

     

     

  7. Una storia di successo
    25 Luglio 2014

    Uno dei Concessionari di Domani della rete di vendita John Deere racconta la sua esperienza. Fra i più importanti dealer del nord Italia, membro dell’Advisory Group internazionale dei concessionari del marchio, Agribertocchi affronta con successo le sfide del futuro grazie alle strategie messe a punto da John Deere. Obiettivo numero uno, la soddisfazione del cliente.

     

     

  8. I dealer John Deere: i veri professionisti del mondo del GOLF!
    23 Luglio 2014

    La quasi totalità dei concessionari John Deere provenienti da tutta Europa hanno rinfrescato questa estate le loro abilità e competenze nella cura del manto erboso dei campi da Golf, al Morley Hayes Golf Club in  Derbyshire (Gran Bretagna). 

     

     

  9. Sinergie vincenti
    15 Luglio 2014

    L’estate porta aria di novità in casa John Deere. Con il 1° luglio nasce Primac, nuova realtà frutto dell’unione di due importanti concessionari del cervo nell’area piemontese. Due sedi, una migliore copertura territoriale, il potenziamento e l’implementazione di nuovi servizi il biglietto da visita con cui l’azienda ribadisce la presenza di John Deere a fianco dei propri clienti, all’insegna della strategia del “Concessionario di Domani”.

     

     

  10. Lo stabilimento di Zweibrücken produrrà le "ammiraglie" John Deere
    12 Maggio 2014

    Zweibrücken, 23 Aprile 2014 – Entro la fine dell'anno, i modelli più grandi delle mietitrebbie John Deere Serie S, la S680 da 547 CV, la S690 da 626 CV e le rispettive versioni "i", destinate al mercato europeo e all’area CSI, saranno prodotte a Zweibrücken, Germania.

     

     

Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | successiva | ultima