• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari

Notizie

Ordina per
Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | successiva | ultima
  1. 2026R
    13 Settembre 2016
    Norimberga, 14 settembre 2016 - I clienti alla ricerca di maggiore produttività, ma che non vogliono sacrificare il comfort di guida, adoreranno i nuovi trattori utility compatti John Deere Serie 2R. I nuovi 2026R e 2036R sono stati riprogettati dalla A alla Z, con tutta una serie di innovazioni e la possibilità di scegliere rispettivamente tra 26 e 36 CV.
  2. 9RX
    28 Luglio 2016
    E' il primo esemplare in assoluto ad essere consegnato sul mercato italiano, ma ha già avuto modo di mettere in mostra tutte le sue straordinarie doti. Dall'8 luglio un trattore John Deere 9RX posa i cingoli sui terreni emiliani grazie alla collaborazione fra uno dei più importanti contoterzisti della zona e il Consorzio Agrario dell'Emilia.

     

  3. Serie 2R
    27 Luglio 2016
    John Deere ha annunciato oggi che, nel corso della fiera GaLaBau di Norimberga (Germania) che si terrà dal 14 al 17 settembre 2016, verrà presentata una nuova serie di trattori utility compatti.
  4. John Deere Roadshow: L’impronta dei vincenti!
    21 Luglio 2016
    Con il motto “L’impronta dei Vincenti” ha avuto inizio il Road Show John Deere, manifestazione in campo dedicata ai trattori di media ed alta potenza che ha l’obiettivo di presentare ai clienti di riferimento del settore le ultime novità del marchio statunitense. Coprendo il territorio nazionale in varie tappe e con la collaborazione dei Concessionari di zona, John Deere ha l’obiettivo di dimostrare sul campo le qualità dei suoi prodotti e soluzioni, rispondendo alle ben note esigenze di massimizzare le rese ed ottimizzare i costi di produzione sia degli agricoltori che degli agromeccanici.
  5. 20 Luglio 2016

    John Deere amplia la propria gamma di tosaerba professionali a spinta con il nuovo PRO 53MV. Robusto e potente, è progettato per aziende municipalizzate e grandi manutentori alla ricerca di prodotti affidabili che consentano di ridurre le frequenze di taglio.

     

  6. Veicoli utilitari Gator™ XUV590i
    14 Luglio 2016
    John Deere presenta i veicoli utilitari Gator™ XUV590i e XUV590i S4 Crossover, progettati per soddisfare gli operatori desiderosi di comodità, personalizzazione e prestazioni elevate. Dotato di potente motore bicilindrico, sospensione indipendente a trazione integrale nonché di svariate attrezzature, il veicolo utilitario XUV590i fornisce un equilibrio senza pari tra prestazioni e capacità di lavoro nella classe di dimensioni medie.

     

     

  7. Gator XUV560
    11 Luglio 2016
    John Deere aggiorna la propria linea di veicoli utilitari crossover con il nuovo Gator™ XUV 560. Questo modello intermedio è progettato per tutti coloro che sono alla ricerca di un veicolo utilitario 4x4 che sia insieme conveniente, confortevole e versatile. Dotato di stazione operatore ergonomica, silenzioso motore bicilindrico a V, sospensioni indipendenti sulle quattro ruote e ampia disponibilità di accessori, il Gator XUV560 si rivelerà un valido aiutante in innumerevoli attività.
  8. Trattorini Tosaerba Diesel X950R
    30 Giugno 2016
    L'affidabilità e la produttività delle attrezzature John Deere per la cura professionale del verde sono ben note. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, l'azienda ha arricchito la propria gamma professionale con i trattorini tosaerba Serie X700 e X900..

     

     

  9. 29 Giugno 2016
    Mannheim, 27 Giugno 2016 - John Deere e Geringhoff hanno concluso un accordo di marketing in base al quale John Deere equipaggerà le sue mietitrebbie vendute dalle concessionarie della Regione 2* con le testate Geringhoff. L'accordo copre sia le testate Geringhoff attuali sia quelle di futura concezione. A partire dal mese di Agosto 2016, infatti, queste testate sostituiranno le attuali Serie 600C a marchio John Deere.

     

     

  10. John Deere a fianco dei Contoterzisti italiani
    28 Giugno 2016
    Il 2016 sarà un anno particolarmente importante per UNIMA, l'Unione Nazionale delle Imprese di Meccanizzazione Agricola, che festeggia il settantesimo anniversario della sua fondazione, ma anche un punto di svolta di grande importanza per la categoria degli agromeccanici italiani e di CONFAI, la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani. I vertici delle due organizzazioni hanno infatti deciso di far coincidere le proprie Assemblee Generali in un unico evento, che ha avuto luogo lo scorso 27 - 28 maggio nella suggestiva cornice dell'Abbazia di Spineto a Sarteano (Si). E John Deere non poteva far mancare il proprio fattivo supporto a un evento di portata senza dubbio strategica per il futuro dei contoterzisti italiani, nel corso del quale è stata resa pubblica l’agenda che traccerà il comune cammino verso l’organizzazione unica della categoria, oggi rappresentato dal CAI – Coordinamento Agromeccanici Italiani. Il marchio del Cervo ha infatti aderito in qualità di main sponsor alla manifestazione, portando non solamente un importante contributo all'organizzazione dell'evento ma anche il proprio patrimonio di conoscenze e tecnologie soluzioni volte a rendere il lavoro dei contoterzisti sempre più efficiente, operativamente efficace ed economicamente profittevole, grazie alle soluzioni John Deere per l'agricoltura di precisione.
Vedere: Lista | Galleria
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | successiva | ultima